Il potersi muovere per le strade cittadine e per quelle più sterrate in maniera green, economica e pratica coincide spesso con l’acquisto di una bicicletta o, meglio ancora, di una bella mountain bike che vi permetta di dare il meglio su ogni tipo di percorso.

Però ci sono mountain bike e mountain bike come, ad esempio, quelle con la pedalata assistita in modo tale da combinare un perfetto esercizio fisico ed una praticità senza eguali Ma quale modello è meglio acquistare se si è alla ricerca di un qualcosa di economico e funzionale senza però risparmiare sulla qualità?

All’interno del vasto catalogo di prodotti Import For Me, dunque, possiamo trovare un prodotto eccezionale come la mountain bike elettrica IFM verde e nera con batteria al litio 36V/8Ah (disponibile anche nella colorazione blu e nera). Vediamo dunque quali sono le sue caratteristiche principali.

Anche in questo caso troviamo la elegante doppia colorazione che si distribuisce su un design moderno e leggero per affrontare al meglio anche i tracciati più tosti grazie alla tecnologia di pedalata assistita (motore brushless da 250 watt).

La mountain bike elettrica IFM verde e nera con batteria al litio 36V/8Ah è dunque realizzata con i migliori materiali sia per quanto riguarda la parte esterna, come il telaio, che quella interna, come i cablaggi elettrici integrati all’interno del telaio, senza dimenticare le ruote da 27,5 pollici abbinate a dei pneumatici Off Road ad alta resistenza.

Con la sua autonomia di 50 chilometri, la mountain bike elettrica IFM verde e nera con batteria al litio 36V/8Ah ha in sé ben 7 rapporti diversi (Shimano modello Tourney) per consentirvi di pedalare su ogni tipo di terreno senza farvi “scoraggiare” dalla pendenza.

Mountain bike elettrica IFM verde e nera con batteria al litio 36V/8Ah

Scopri i dettagli su ImportForMe
Acquista Ora

Questo è possibile anche dalla leggerezza di questa bicicletta che, in totale, pesa solo 23 chili compresa la batteria! Quest’ultima, inoltre, è estraibile e pesa solo 2 chili per venire ricaricata in maniera ancora più rapida (solo 3 o 4 ore all’incirca).

Oltre a ciò, non bisogna dimenticare il led per tenere sotto controllo il livello di carica, addio alle brutte sorprese dunque! Dal pannello di comando potrete poi settare la mountain bike elettrica IFM verde e nera con batteria al litio 36V/8Ah su 3 modalità id pedalata assistita diversa come Eco, Normal e Sport. Sempre da qui potrete anche ricaricare smartphone, tablet e navigatore grazie all’uscita USB.

Ricordiamo inoltre la presenza di un cavalletto completamente in acciaio ed un lucchetto dotato di batteria antiscippo e 2 chiavi incluse nella confezione.

La mountain bike elettrica IFM verde e nera con batteria al litio 36V/8Ah vi verrà poi recapitata a casa in soli 7 giorni lavorativi, è fedele al motto soddisfatti o rimborsati, è dotata di una certificazione europea (CE) per garantire la qualità dei suoi materiali e, in caso di dubbi o problemi, potrete sempre contare su un preparatissimo Servizio Clienti.

A chiudere il tutto è poi il prezzo più che vantaggioso. La mountain bike elettrica IFM verde e nera con batteria al litio 36V/8Ah, infatti, la potrete avere per circa 850 €!

Mountain bike elettrica IFM verde e nera con batteria al litio 36V/8Ah

Scopri i dettagli su ImportForMe
Acquista Ora