Quando si ha voglia di dare una marcia molto più green e di classe alla propria vita, un acquisto da tenere sempre in considerazione c’è sicuramente una bella mountain bike elettrica con la quale combinare esercizio fisico e praticità.

Ma che modello è più indicato per chi vuole il massimo della qualità garantendosi, però, un certo grado di risparmio? Ma la risposta è semplice, vi basterà orientarvi sulla mountain bike elettrica IFM blu e nera con batteria al litio 36V/8Ah! Vediamo dunque le sue caratteristiche principali.

La prima cosa che notiamo in questa mountain bike appartenente al vasto catalogo di Import For Me, è sicuramente la sua elegante colorazione in blue e nero satinato opaco che si distribuisce su un design moderno, elegante, leggero e scattante  per affrontare anche i percorsi più difficili grazie alla pedalata assistita (motore brushless da 250 watt).

Ovviamente è possibile utilizzare la mountain bike elettrica IFM blu e nera con batteria al litio 36V/8Ah anche in città proprio perché realizzata con i migliori materiali (sia meccaniche che telaio) ed ha anche delle ruote da 27,5 pollici che “terminano” in dei pneumatici Off Road ad alta resistenza.

Con i suoi 50 chilometri di autonomia, la mountain bike elettrica IFM blu e nera con batteria al litio 36V/8Ah ha anche dalla sua parte 7 rapporti diversi (Shimano modello Tourney) per dare il meglio di sé su ogni tipo di terreno e ad ogni pendenza.

Non per niente tutto il prodotto è davvero leggero e facilmente adattabile ad ogni situazione. Stiamo infatti parlando di un peso totale, con batteria, di soli 23 chili! La batteria, poi, pesa solo 2 chili ed è estraibile per poterla ricaricare ancora più rapidamente (solo 3 o 4 ore circa).

Mountain bike elettrica IFM blu e nera con batteria al litio 36V/8Ah

Scopri i dettagli su ImportForMe
Acquista Ora

Sulla manopola è poi posto un led che vi permetterà di avere sempre sotto controllo il suo livello di carica e non trovarvi mai in difficoltà. Dal pannello di comando, invece, potrete settare la mountain bike elettrica IFM blu e nera con batteria al litio 36V/8Ah su 3 modalità di pedalata assistita come Eco, Normal e Sport ed una uscita USB per caricare smartphone, tablet e navigatore. Non male, vero?

Tra le altre dotazioni che rendono unica la mountain bike elettrica IFM blu e nera con batteria al litio 36V/8Ah nel suo genere, ci sono un resistentissimo cavalletto realizzato completamente in acciaio ed un lucchetto con tanto di batteria antiscippo e 2 chiavi incluse.

Al pari di moltissimi altri prodotti appartenenti al fantastico catalogo di Import For Me, anche la mountain bike elettrica IFM blu e nera con batteria al litio 36V/8Ah è correlata di una certificazione europea (CE) a garantire la qualità dei suoi materiali, vi verrà consegnata in soli 7 giorni, rimane fedele al motto soddisfatti o rimborsati e, in caso di dubbi o problemi, avrete a disposizione un fantastico Servizio Clienti pronto ad assistervi in ogni momento post vendita.

Oltre a questo, dovete sapere che, se in un negozio la trovate a più di 1600 €, su Import For Me la mountain bike elettrica IFM blu e nera con batteria al litio 36V/8Ah sarà vostra per soli 849 €!

Mountain bike elettrica IFM blu e nera con batteria al litio 36V/8Ah

Scopri i dettagli su ImportForMe
Acquista Ora