La città di oggi è diventato uno degli ambienti più “stimolanti” per quanto riguarda un nuovo modo di concepire la mobilità e gli spostamenti tra casa e posto di lavoro o anche, più semplicemente, per le commissioni o per un giretto in tutta tranquillità.

Questa esigenza di movimento deve poi andare d’accordo con la portabilità (sia in ufficio che sui mezzi di trasporto pubblici), la praticità e l’essere green. “Nascono” quindi, e soprattutto si diffondono a macchia d’olio, prodotti come biciclette elettriche, city bike, ma soprattutto monopattini elettrici.

Ma possiamo acquistare anche noi un monopattino elettrico senza spendere più di tanto, ma avendo la certezza matematica di avere tra le mani, e sotto i piedi, un prodotto davvero di grande qualità? In verità la risposta è molto semplice. Vi basterà quindi andare sul grande catalogo di Import For Me e dare uno sguardo approfondito al monopattino elettrico IFM007 nero! Diamo quindi anche noi una bella occhiata a quelli che sono i suoi punti di forza!

Quando osserviamo per la prima volta il monopattino elettrico IFM007 nero, notiamo subito la sua elegante colorazione che va a distribuirsi in maniera armonica su un design sobrio e moderno al tempo stesso. Il tutto, e questo va sempre ricordato, è poi davvero leggero ed estremamente portatile.

Il monopattino elettrico IFM007 nero, infatti, pesa solo 14 chili da distribuire su 107 x 107 x 44 centimetri da aperto. Si richiude poi in poche mosse e va a misurare 107 x 48 x 44 centimetri, questo vi consentirà di portarvelo sia sull’autobus, che in ufficio o su per le scale di casa (ascensore incluso). Non male, vero?

Piccolo e leggero, vero, ma non per questo il monopattino elettrico IFM007 nero è poco resistente. Il suo telaio in acciaio gli consente di sopportare un peso massimo di ben 120 chili senza che le sue ruote da 8,5 pollici (naturalmente con camere d’aria e cerchi in lega di alluminio) ne risentano.

Monopattino elettrico IFM007 nero

Scopri i dettagli su ImportForMe
Acquista Ora

“Sotto al cofano”, invece, il monopattino elettrico IFM007 nero cela un motore brushless da 250 watt ed una batteria da batteria da 36 Volt 6 Ah agli ioni di litio (si può ricaricare completamente in 4 o 6 ore) che gli consente una velocità massima di più di 20 chilometri ed un’autonomia di 30 chilometri.

Naturalmente, il monopattino elettrico IFM007 nero è più lento di una city bike, ma non per questo è meno sicuro. A bordo c’è infatti un freno motore anteriore ed un freno a disco meccanico posteriore e, quando si sta frenando, si attiva il sistema di lampeggiamento automatico.

I fanali sono delle luci a LED da 5 watt (sia davanti che dietro), c’è un pratico campanello ed un eccezionale sistema di bloccaggio del manubrio per consentirvi di trasportarlo con ancora più agilità.

Il monopattino elettrico IFM007 nero, infine, rimane quindi fedele al motto soddisfatti o rimborsati, vi verrà consegnato a casa in pochi giorni lavorativi, potete pagarlo comodamente a rate e potete rivolgervi al Servizio Clienti per qualunque dubbio. Mica male per solo 299 € non trovate anche voi?

Monopattino elettrico IFM007 nero

Scopri i dettagli su ImportForMe
Acquista Ora