Quando ci si vuole spostare in maniera agevole, e sopratutto green, in città per raggiungere il nostro posto di lavoro, per fare delle commissioni oppure per farsi semplicemente un giro in tutta comodità, sa perfettamente che al giorno d’oggi i mezzi di trasporto non mancano.

Tra questi veicoli green regnano dunque quelli elettrici misti a quelli più “classici” come le biciclette, stiamo dunque parlando delle city bike che mantengono tutta la leggerezza e la praticità del moderno uniti al fascino intramontabile del classico e del vintage.

E se anche noi volessimo procurarci uno di questi mezzi senza che sia eccessivamente costoso, pur non risparmiando sulla qualità, da dove è meglio cominciare? Ma è semplice, ci basterà infatti sfogliare le pagine di un catalogo molto interessante come Import For Me e dare una bella occhiata alla city bike elettrica IFM rossa da uomo con batteria al litio! Vediamo quindi quali sono le sue caratteristiche principali.

Prima di tutto, quando guardiamo per la prima volta la city bike elettrica IFM rossa da uomo con batteria al litio, possiamo subito notare la sua elegante doppia colorazione in bianco e rosso assieme ad un design moderno, ma che rimanda comunque al vintage grazie a dettagli come la sella ed il manubrio ricoperti di pelle.

La sua linea, elegante e raffinata, garantisce poi una sensazione unica di comodità durante la guida. Tale sensazione viene correlata anche dai materiali utilizzati per la sua realizzazione. Infatti, qui siamo di fronte ad un telaio ed una forcella in lega di acciaio, ad un manubrio in alluminio regolabile, a delle manopole ed una sella ergonomiche e confortevoli e ad un cavalletto in acciaio.

Proseguendo, troviamo dei pneumatici da 26 pollici ad alta resistenza Kenda, un cambio Shimano modello Tourney a 7 rapporti, dei freni a disco, un motore brushless ad alta velocità 250W per una spinta più stabile anche in curva, un’autonomia di 50 chilometri, un faro a LED con batterie incluse, ma non penserete certo che la praticità della city bike elettrica IFM rossa da uomo con batteria al litio finisca qui, vero?

City bike elettrica IFM rossa da uomo con batteria al litio

Scopri i dettagli su ImportForMe
Acquista Ora

Infatti, la city bike elettrica IFM rossa da uomo con batteria al litio si rivela essere anche molto leggera oltre che pratica.

“A bordo” troviamo dunque una batteria agli ioni di litio con protezione elettronica del circuito che può anche essere estratta agilmente (pesa solo 2 chili) per poterla ricaricare completamente in sole 3 o 4 ore. Il suo livello di carica può comunque essere sempre tenuto sotto controllo dall’apposito led sulla manopola, non male vero?

La city bike elettrica IFM rossa da uomo con batteria al litio è inoltre piuttosto leggera dato che, anche se contiamo la batteria, pesa solo 23 chili in modo tale da essere davvero l’ideale per lo spostamento in città.

Nella confezione troviamo poi un lucchetto con 2 chiavi di serie ed un set di attrezzi per la riparazione e la manutenzione del prodotto. Tutto questo con i vantaggi degli articoli targati Import For Me ed un prezzo davvero concorrenziale. 949 € contro i 1802 € che vi potrebbe chiedere un negozio.

City bike elettrica IFM rossa da uomo con batteria al litio

Scopri i dettagli su ImportForMe
Acquista Ora