Lo spostarsi in città con mezzi propri, al giorno d’oggi, sta assumendo delle tinte sempre più green, ecologiche, rapide e non sempre, per forza di cose, legata alla resistenza fisica. Sempre più biciclette e monopattini, infatti, sono un connubio di elettricità e materiali ultra leggeri per agevolare ogni tipo di spostamento.

Ma da dove sarebbe meglio partire se, anche noi, volessimo procurarci un prodotto come questo senza spendere troppo, ma senza risparmiare sulla qualità intrinseca? La risposta è davvero semplice e basta dare una bella occhiata al vasto catalogo di Import For Me per rendercene conto.

È questo dunque il caso della city bike elettrica IFM blu da uomo con batteria al litio, vediamo quali sono le sue caratteristiche principali ed i suoi vantaggi.

Quando poggiamo per la prima volta il nostro sguardo sulla city bike elettrica IFM blu da uomo con batteria al litio possiamo subito accorgerci della sua doppia colorazione in bianco e blu che si snoda lungo un design moderno che però non dimentica delle origini vintage. Questo si capisce ancora di più dalla sella e dal manubrio che sono ricoperti in pelle, ma comunque davvero ergonomici.

Proseguendo, la city bike elettrica IFM blu da uomo con batteria al litio è, sin dalle prime pedalate, un prodotto che è un vero piacere da guidare lungo le vie cittadine mantenendo comunque una certa sensazione di sicurezza e stabilità sulle due ruote. Infatti, qui abbiamo un telaio ed una forcella in lega di acciaio, un manubrio in alluminio regolabile, delle manopole ergonomiche ed un cavalletto in acciaio.

Andando avanti, la city bike elettrica IFM blu da uomo con batteria al litio ha anche dei pneumatici da 26 pollici ad alta resistenza Kenda, un cambio Shimano modello Tourney a 7 rapporti, dei freni a disco, un motore brushless ad alta velocità 250W per una spinta più stabile anche in curva, un’autonomia di 50 chilometri ed un faro a LED con batterie incluse.

City bike elettrica IFM blu da uomo con batteria al litio

Scopri i dettagli su ImportForMe
Acquista Ora

Insomma, possiamo dire che questa city bike elettrica ha davvero tutto quello di cui potreste avere bisogno durante i vostri tragitti quotidiani, ma Import For Me fa le cose in grande!

Dovete sapere che la city bike elettrica IFM blu da uomo con batteria al litio è anche davvero leggera oltre che pratica. Infatti, con tanto di batteria installata, questo prodotto pesa solo 23 chili in totale e quindi non sarà neanche troppo pesante da portare, eventualmente, su per le scale.

Ricordiamo poi la batteria che, pesando solo 2 chili, la potrete ricaricare completamente in sole 3 o 4 ore ed il suo livello di carica può essere sempre tenuto sott’occhio dal led sulla manopola. All’interno della confezione possiamo poi trovare anche un pratico lucchetto con batteria antiscippo e 2 chiavi di serie assieme ad un set di attrezzi per riparazione e la manutenzione.

La city bike elettrica IFM blu da uomo con batteria al litio è poi dotata di tutti i vantaggi tipici dei prodotti Import For Me, in primis un vantaggioso prezzo di circa 950 € contro i 1800 € di un qualsiasi negozio della vostra città.

City bike elettrica IFM blu da uomo con batteria al litio

Scopri i dettagli su ImportForMe
Acquista Ora