Biciclette elettriche pieghevoli

Quando si parla di mezzi di trasporto ecologici, rapidi e silenziosi, la cara vecchia bicicletta riesce subito a scattare in testa alla “classifica” dei mezzi più utilizzati da sempre. Pratica e veloce, la bicicletta è anche l’ideale per chi vuole rimanere sempre in forma rispettando l’ambiente.

Ma siamo sicuri che basti la bicicletta da sola per poter dire che abbiamo tra le mani un prodotto degno di nota? Con questo non vogliamo dire che abbiamo qualcosa contro, ma semplicemente che si può fare qualcosa di più al giusto prezzo.

Bene, quel “qualcosa in più” è certamente la bicicletta elettrica pieghevole che vi permetterà di spostarvi in maniera ancora più agevole (grazie al sistema di pedalata assistita) e, soprattutto, di poterla ripiegare comodamente su sé stessa per portarvela dietro sui mezzi di trasporto pubblici (autobus, tram e treni), sulle scale di casa o anche in ufficio.

Perfetta sia per i professionisti che per chiunque abbia bisogno di tutti i vantaggi di una bicicletta, ma ai quali voglia aggiungere qualcosa in più al pari della praticità intrinseca della quale possiamo usufruire ogni giorno.

Dotata di un peso e delle dimensioni davvero contenute, la bicicletta elettrica pieghevole è anche ricca di un design davvero moderno e sobrio allo stesso tempo che la rende irresistibile persino dal punto di vista prettamente estetico. Del resto, anche l’occhio vuole giustamente la sua parte non siete d’accordo anche voi?

Tale design è poi ricco di una cura ed un’attenzione quasi maniacale per la resistenza e la sicurezza oltre che la portabilità di un prodotto di questo calibro.

Qui ci troviamo infatti di fronte ad un telaio in acciaio con tanto di portapacchi in acciaio Inox integrato, un cavalletto ed un manubrio in alluminio facilmente regolabile, un pratico sistema contro il ribaltamento, dei fanali a LED per il massimo della visibilità, un attacco USB per ricaricare il proprio smartphone o strumenti simili, ma soprattutto un sistema che vi permetterà di ripiegare questa bicicletta elettrica su sé stessa in soli 10 secondi senza usare nessun tipo di attrezzo.

La comodità poi della bicicletta elettrica pieghevole passa anche dal fantastico rapporto tra peso ed autonomia. Stiamo infatti parlando di 19 chili totali (con tanto di batteria inclusa da 2 chili estraibile per poterla ricaricare a casa) per un’autonomia complessiva di ben 45 chilometri.

Pensate dunque alla comodità di un prodotto come questo al vostro fianco nelle giornate più impegnative o anche, più semplicemente, in quelle che volete dedicare al relax per poter ricaricare anche voi le vostre batterie.

Ma, ovviamente, a questo punto si potrebbe obiettare che un prodotto come la bicicletta elettrica pieghevole è troppo costoso ed i negozi che la vendono hanno una scelta parecchio limitata.

Bene, potete dimenticare tutto questo grazie agli innumerevoli vantaggi di un catalogo online come quello di Import For Me che è il solo a garantirvi il prodotto migliore a prezzo di fabbrica (oltre che tutta una serie di altri benefits).

Tra i prodotti di questo catalogo che ci sentiamo di segnalarvi ulteriormente c’è dunque la bicicletta elettrica pieghevole IFM con batteria al litio disponibile nei colori verde militare e nera.

Go to Top