Non è affatto raro vedere, al giorno d’oggi, dei metodi sempre più green e pratici per spostarsi in città, magari per agevolare di più il tragitto tra casa e lavoro o per fare anche delle commissioni o qualche giro pedalando un po’.
Tra questi prodotti possiamo dunque trovare dei mezzi come i monopattini elettrici, le city bike, le biciclette pieghevoli e così via. Ma come fare se anche noi vogliamo procurarci un prodotto come questo senza che sia eccessivamente costoso?
Ma la risposta è semplice e si trova sulle pagine del grande catalogo di Import For Me, basta dunque dare una bella occhiata alla bicicletta elettrica pieghevole IFM verde militare con batteria al litio! Vediamo dunque quali sono le sue caratteristiche principali.
La prima cosa che possiamo quindi notare nella bicicletta elettrica pieghevole IFM verde militare con batteria al litio è sicuramente la sua colorazione distribuita su un design elegante che è in grado di unire perfettamente la praticità del moderno con l’eleganza del vintage.
Troviamo dunque un prodotto di dimensioni davvero contenute che può venire piegata comodamente in soli 10 secondi senza dover utilizzare nessun attrezzo. In questa maniera sarà davvero una passeggiata trasportarla su per le scale, sul treno o riporla comodamente in ufficio visto che occupa pochissimo spazio.
Ma le dimensioni non sono l’unica cosa ridotta, la bicicletta elettrica pieghevole IFM verde militare con batteria al litio, infatti, pesa in tutto 19 chili mentre la batteria (estraibile agli ioni di litio) ne pesa solo 2 per poter essere caricata a parte. Ricordate poi che è presente un led sulla manopola per visualizzare il livello di carica.
Bicicletta elettrica pieghevole IFM verde militare con batteria al litio
Comunque sia, il connubio tra peso e dimensioni, passa anche dal telaio e dalla forcella in lega di acciaio, dalle ruote da 20 pollici, dal manubrio in alluminio regolabile da 90 a 110 centimetri, dal portapacchi in acciaio Inox integrato nel telaio e dal cavalletto in alluminio con tanto di pedale di sicurezza per evitare dei ribaltamenti.
Da un punto di vista della tenuta di strada, la bicicletta elettrica pieghevole IFM verde militare con batteria al litio è dotata di pneumatici Kenda a bassa resistenza con una protezione per la catena ed un motore brushless da 250 watt (perfetto e stabile anche per le curve) che viene collegato ad una batteria in grado di garantirvi un’autonomia di 45 chilometri. Non vanno poi scordati i freni posteriori e anteriori a V.
Oltre a questo, la bicicletta elettrica pieghevole IFM verde militare con batteria al litio viene fornita anche di una protezione antiscippo del lucchetto assieme a 2 chiavi ed anche una uscita USB per ricaricare il proprio smartphone durante il tragitto.
La bicicletta elettrica pieghevole IFM verde militare con batteria al litio, infine, è ricca di tutti i vantaggi dei prodotti targati Import For Me.
Infatti è dotata di una certificazione europea (CE) per garantirvi l’alta qualità dei materiali, è fedele al motto soddisfatti o rimborsati, si può pagare a rate e vi verrà consegnata in pochi giorni a casa. Tutto questo sarà poi vostro per soli 549 € anziché i 1043 € di un classico negozio.