Per potersi muovere in maniera ancora più agevole, green e rapida all’interno di quella che potremmo definire “giungla urbana”, al giorno d’oggi si sono diffusi sempre più mezzi di trasporto che si possono mettere anche in autobus, tram, treno ed ufficio.

Tra questi ci sono dunque dei prodotti davvero eccezionali e pratici come lo sono i monopattini elettrici, le city bike, le biciclette pieghevoli e tanti altri simili. Ma come fare se anche noi volessimo procurarci un prodotto del genere assicurandoci, allo stesso tempo, qualità e risparmio?

Semplice, ci basterà sfogliare le tante pagine del fantastico catalogo di Import For Me e soffermarci su un prodotto altrettanto fantastico come la bicicletta elettrica pieghevole IFM nera con batteria agli ioni di litio! Vediamo dunque assieme quali sono i suoi punti di forza e caratteristiche principali.

La prima cosa che ci colpisce dunque nella bicicletta elettrica pieghevole IFM nera con batteria agli ioni di litio è certamente la sua eleganze soluzione cromatica monocolore che va a distribuirsi su un design misto tra moderno e vintage e su un peso e delle dimensioni piuttosto contenuti.

La bicicletta elettrica pieghevole IFM nera con batteria agli ioni di litio, infatti, è poi davvero semplice da piegare. Pensate che vi basteranno soli 10 secondi e non avrete bisogno neanche di un attrezzo. Una vera e propria comodità per poterla trasportare su per le scale, sui mezzi di trasporto oppure anche in ufficio.

La bicicletta elettrica pieghevole IFM nera con batteria agli ioni di litio è poi davvero leggera. In totale pesa solo 19 chili compresa la batteria (ovviamente estraibile per poterla ricaricare a casa) che, invece, pesa solo 2 chili. Va poi ricordato che è presente un led sulla manopola per visualizzare il livello di carica.

Ma veniamo ora ai materiali con i quali è realizzata la bicicletta elettrica pieghevole IFM nera con batteria agli ioni di litio. Prima di tutto, sia il telaio che la forcella sono realizzati in lega di acciaio, le ruote sono da 20 pollici, il manubrio è in alluminio e si può regolare con facilità, il portapacchi è in acciaio Inox ed integrato nel telaio mentre il cavalletto è in alluminio oltre che dotato di pedale di sicurezza antiribaltamento.

Bicicletta elettrica pieghevole IFM nera con batteria agli ioni di litio

Scopri i dettagli su ImportForMe
Acquista Ora

Per quanto riguarda invece le performance di questo prodotto, va detto che ha dei pneumatici Kenda a bassa resistenza con tanto di protezione per la catena e dei freni, sia posteriori che anteriori a V. Inoltre monta anche un motore brushless da 250 watt (affidabile anche nelle curve) che vi fornirà un’autonomia di ben 45 chilometri fino alla prossima ricarica.

La confezione della bicicletta elettrica pieghevole IFM nera con batteria agli ioni di litio contiene poi una protezione antiscippo del lucchetto assieme a 2 chiavi ed una uscita USB per ricaricare il proprio smartphone durante il tragitto.

Disponibile a soli 549 € invece che i più di 1000 € di un classico negozio, questo prodotto è dotato di una una certificazione europea (CE), è fedele al motto soddisfatti o rimborsati, si può pagare a rate e vi verrà consegnata in pochi giorni a casa.

Bicicletta elettrica pieghevole IFM nera con batteria agli ioni di litio

Scopri i dettagli su ImportForMe
Acquista Ora